D.Lgs. 33/2013

1 Direttore Unico – Doriana Bellani – ad personam C.C.N.L. Dirigenti Consorzi di Bonifica giusto art. 127 Decreto Interministeriale 2728/85

Il Direttore Bellani non riveste cariche in Enti Pubbici o privati e non ricopre altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.

Le spese per viaggi di servizio e missione sono pagati esclusivamente con i contributi degli Utenti: per gli spostamenti vengono utilizzati voli di linea, servizi ferroviari.

Per l’espletamento dell’attività e dei servizi inerenti la regolazione del lago Maggiore il Direttore è autorizzato dal Consiglio di Amministrazione all’utilizzo della propria autovettura in quanto il Consorzio non dispone di un proprio parco autovetture, l’unico veicolo a disposizione è un automezzo per trasporto promiscuo di cose e persone in dotazione presso lo Sbarramento della Miorina. Per i viaggi di servizio e missione il Direttore non percepisce alcun compenso.

La pubblicazione della situazione patrimoniale dei Dirigenti è sospesa in attesa di diverse indicazioni dell’organo competente. Con sentenza n. 20 depositata in data 21/02/2019 la Corte Costituzionale ha dichiarato la parziale illegittimità dell’art. 14 c. 1 bis. d.lgs. 33/2013, nella parte in cui estende a tutti i dirigenti pubblici i medesimi obblighi di pubblicazione previsti per i titolari di incarichi politici, prevedendo per i soli Dirigenti apicali dello Stato la pubblicazione della situazione patrimoniale (cfr. c. 1 lettera f) articolo 14 del d.lgs. n.33/2013), riferimento delibera ANAC 586/2019.

Dichiarazione confltto interessi Direttore senza dati privacy 2024

Dichiarazione insussistenza inconferibilità incompatibilità Direttore 2024

Dichiarazione conflitto interessi Direttore senza dati privacy 2023

Dichiarazione insussistenza inconferibilità incompatibilità Direttore 2023

Dichiarazione conflitto interessi Direttore senza dati privacy 2022

Dichiarazione insussistenza inconferibilità incompatibilità Direttore 2022

Dichiarazione conflitto interessi Direttore senza dati privacy 2023

Dichiarazione insussistenza inconferibilità incompatibilità Direttore 2023